FORMULAZIONE DELLA FARINA TIBETANA BIOLOGICA A EBOLI
Noi di De Gustibus Italia scegliamo di produrre materie prime di qualità per pizzerie e ristoranti di Eboli e dintorni. Proponiamo la speciale farina tibetana, formulata unendo la polvere di goji e il sale himalaiano, combinati con una base di farina di tipo 1. La polvere di goji viene ricavata mediante la lavorazione del frutto omonimo.
Il prodotto, dopo essere stato raccolto, viene essiccato al sole in modo che conservi tutte le sue proprietà benefiche mantenendosi a un’umidità costante. Il processo di lavorazione è teso a conservare inalterate le proprietà organolettiche di questo ingrediente: dopo essere stato essiccato, viene infatti polverizzato e conservato all’interno di sacchetti in alluminio, che lo proteggono dalla luce solare e dagli sbalzi di umidità.
La nostra farina tibetana è composta anche da sale derivante dalle miniere site ai piedi dell’Himalaya. Un prodotto purissimo, dall’origine incontaminata e privo di tossine.
Per questo l’impasto della nostra pizza realizzata con farina tibetana è stato prima brevettato e autorizzato dal Ministero della Salute, che ha sottoposto la formulazione a tutti gli studi e le analisi necessarie.
Noi di De Gustibus Italia, presso il nostro stabilimento di Eboli, scegliamo di preservare sempre la salute dei consumatori, accertandoci sempre che i nostri formulati rispondano alle esigenze e ai parametri emessi dal MIPAAF.
La polvere di goji, dall’origine biologica, è certificata proprio dall’organismo di controllo del MIPAAF e viene ricavata da frutti biologici coltivati in un territorio incontaminato, del tutto privo di sostanze chimiche.